Il Gruppo

In cosa crediamo

Innovazione
La forte propensione all’innovazione ha consentito l’ideazione e gestione di piattaforme tecnologiche capaci di offrire molteplici servizi integrati, su diversi supporti ed aperti ad ulteriori potenzialità di sviluppo,   che oggi non hanno eguali sul mercato.

Italianità
Il gruppo ha negli anni raggiunto posizioni di assoluta leadership. Nel settore dei buoni pasto è la prima azienda a capitale interamente italiano e seconda in assoluto nel mercato nazionale dominato da multinazionali straniere. Per noi Italianità significa valorizzare, promuovere e sostenere le professionalità del Paese e il potenziale delle sue risorse umane e tecnologiche.

Attenzione al cliente

Il Gruppo pone grande rilievo alle risorse umane e a quelle di supporto ai processi operativi, attraverso la gestione dei processi che caratterizzano l’organizzazione aziendale. È una logica  evolutiva che fa perno sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente, pone grande rilievo alle risorse umane e a quelle di supporto ai processi operativi. In questo modo QUI! Group si fa carico di identificare le esigenze e le aspettative del cliente e di trasformarle in requisiti interni con l’obiettivo di migliorare ed ottimizzare i servizi forniti. QUI! Group progetta e realizza servizi pensati per soddisfare le specifiche richieste di ogni cliente creando, così, soluzioni davvero uniche.

home-incosacrediamo