La storia

[vc_column width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_column_text el_class=”Top_Title” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Il Gruppo

[/vc_column_text] [/vc_column] [vc_column_text el_class=”Testo_Articolo_Gruppo” width=”3/4″ el_position=”first”]

La storia

Nata nel 1989 come QUI! Ticket Services, la società opera nel settore dei buoni pasto e titoli di legittimazione e, successivamente, cambia il nome in QUI! Group.

Nel 2004 QUI! Group, prima azienda a capitale italiano operante nel mercato dei buoni pasto, immette nel mercato il buono pasto elettronico, che rivoluzionerà completamente il settore con un impatto paragonabile a quello che ebbe il Telepass nel settore autostradale.

Nel 2010 QUI! Group crea il più grande circuito di loyalty in Europa convenzionando oltre 27.000 esercizi commerciali e divenendo partner ufficiale di Poste Italiane per lo sviluppo congiunto del circuito Sconti BancoPosta.

Oggi QUI! Group è la prima società del mercato a capitale italiano e la seconda nella classifica delle aziende del settore dei buoni pasto, a livello nazionale: opera nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale (buoni pasto, voucher, premi aziendali), dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione a beneficio del dipendente e di tutta la famiglia.

[/vc_column_text] [vc_widget_sidebar sidebar_id=”sidebar-5″ width=”1/4″ el_position=”last”] [vc_column_text el_class=”Testo_Articolo_Gruppo” width=”1/1″ el_position=”first last”]

timeline-QuiGroup_hd

[/vc_column_text]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *