Il Gruppo

Le aziende del gruppo


QUI! Financial Services è la società, autorizzata dalla Banca d’Italia ad operare come Istituto di Moneta Elettronica (IMEL), che distribuisce carte prepagate, POS e altri servizi e/o strumenti di monetica. QUI! Financial Services propone agli esercizi commerciali il servizio di fornitura di terminali POS per il pagamento con carte di debito e di credito e servizi a valore aggiunto avvalendosi della collaborazione di partner di prestigio.


Welfare Company è la prima ed unica Azienda, a capitale interamente italiano, specializzata nell’allestimento e nella gestione dei servizi di supporto per il Welfare Pubblico e Aziendale. In ambito pubblico sono offerte soluzioni che coprono il fabbisogno dei Servizi Sociali con soluzioni voucherizzate ed informatizzate per la finalizzazione, la rendicontazione e il monitoraggio dei contributi e delle prestazioni anche domiciliari e residenziali (principali marchi: Personal Voucher, Family Voucher, Buono Bebè, Vitaever, Voucher Cittadinanza Attiva). In ambito privato i servizi di supporto sono resi mediante emissione di Titoli di Servizio/Buoni Acquisto (MyVOUCHER®), la creazione di Reti sul territorio e l’allestimento di programmi di flexible benefits realizzati tramite il portale web MyWELFARE® (i servizi di Welfare Aziendale sono disponibili in regime di Accordo-Quadro con le principali organizzazioni territoriali rappresentative del mondo dell’Impresa: Confindustria, CNA, CdO).


PayBay Networks. È la società del gruppo specializzata nello sviluppo di piattaforme ad alto contenuto tecnologico. Electronic Money, System Integration, Mobile Development, Business Intelligence, Research and Development sono le aree di interesse di PayBay. La Flessibilità delle soluzioni tecnologiche, l’Eccellenza intesa come standard di mercato ed il ruolo centrale dell’innovazione, assicurano al gruppo un notevole vantaggio sui competitor.