Premi e riconoscimenti

Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini”

logo-aziende-family-friendlyQUI! Group è tra i vincitori del Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini”. Si è distinta quale azienda virtuosa che opera al fianco delle lavoratrici e che ha attuato negli anni di attività scelte organizzative tese a favorire la conciliazione Famiglia-Lavoro. QUI! Group ha sviluppato idee e soluzioni per una vita migliore in azienda, partendo proprio dalle donne, che in azienda rappresentano il 70% della forza lavoro. Numerosi sono gli interventi di conciliazione messi in atto da QUI! Group al fine di garantire alle “ future madri del Gruppo”, ma anche ai nascituri, il giusto supporto nei periodi pre e post-gravidanza.

 

European Business Awards

eba-championQUI! Group è stata nominata Campione Nazionale dall’ European Business Award per l’edizione 2014/2015 nella categoria The UKTI Award for Innovation. L’obbiettivo principale dell’European Business Awards è quello di sostenere lo sviluppo di una forte ed affermata comunità imprenditoriale in Europa. Fin dal 2007 l’ European Business Awards ha sempre puntato l’attenzione sulle aziende più innovative in Europa sotto il punto di vista tanto dell’innovazione che dell’etica imprenditoriale. QUI! Group ha ottenuto questo riconoscimento grazie all’approccio innovativo con cui è stata in grado di rispondere alle sempre diverse e nuove esigenze del mercato, ma anche grazie all’impegno dimostrato nel sociale, con gli importanti risultati ottenuti dalla QUI Foundatione attraverso il progetto Pasto Buono.

Premio Whirlpool “Vivere a spreco zero”

spreco-zeroQUI! Group si aggiudica con Pasto Buono la II edizione del Premio Whirlpool “Vivere a spreco zero” nella categoria “Imprese”. Il premio è un’iniziativa di Last Minute Market organizzata nell’ambito della campagna europea “Un anno contro lo spreco”.
Pasto Buono, il progetto sostenuto dalla onlus del gruppo QUI Foundation, ha ottenuto il premio affermandosi come best practice contro gli sprechi alimentari nell’ambito della ristorazione collettiva. Obiettivo di Pasto Buono è recuperare ogni giorno cibo sano e invenduto di locali e supermercati per salvarlo dalla spazzatura e donarlo alle famiglie più bisognose.

Patrocinio Agenzia per l’Italia Digitale

logo-AGID_0L’Agenzia per l’Italia Digitale ha concesso il patrocinio alle iniziative di QUI! Group per la diffusione della digitalizzazione dei Pagamenti e dei Servizi a Valore Aggiunto.
QUI! Group ha ottenuto il patrocinio AGID per la digitalizzazione dei titoli di servizio sia con procedimenti di smaterializzazione, sia con l’adozione di supporti digitali innovativi, come carte multiservizio e mobile.

Horeca24 – Innovazione dell’anno 2014

Il sistema di QUI! Group, Easy Voucher, per la smaterializzazione dei buoni cartacei, è il vincitore della seconda edizione del Premio Horeca 24 Innovazione dell’anno 2014, promosso dalle riviste di settore del Gruppo 24 Ore.
QUI! Group è riuscita ad interpretare al meglio il tema dell’innovazione nel mondo del fuori casa, dove ormai web e mobile rivestono un ruolo importantissimo, aggiudicandosi, con il servizio di smaterializzazione EasyVoucher,  ben due premi: 1° classificato nella categoria Friendly Solution e Vincitore Assoluto del premio Horeca24 innovazione dell’anno 2014. Questo grazie alla trasversalità del servizio che va ad abbracciare tutte le categorie coinvolte, l’originalità della proposta, l’adattabilità a diverse realtà e le potenzialità di business che ben si adattano ai moderni stili di consumo

Nomine (pdf)

Premio Imprese per Innovazione

QUI! Group rientra tra le sette imprese che si sono classificate finaliste alla sesta edizione del “Premio Imprese x Innovazione”, che premia le aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali facendo leva sul livello di innovazione.
Il Premio Imprese x Innovazione è un riconoscimento lanciato da Confindustria con il contributo della Fondazione Mai e di Poste Italiane e la collaborazione di Apqi, Associazione premio qualità Italia.

Certificato di nomina (pdf)

 

Premio Guido Carli IV ed.

Associazione Guido e Maria Carli.
Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, lunedì 6 maggio 2013 il presidente di QUI! Group Gregorio Fogliani è stato insignito del prestigioso riconoscimento.

Leggi l’articolo

 

Member of Europe’s 500 Top Growth Companies

EUROPES’500 è un’Associazione Europea no profit per la crescita e l’imprenditorialità in Europa. QUI! Group è stata insignita del riconoscimento TOP 500 GROWTH ENTREPRENEURS IN EUROPE.

Certificato di nomina (pdf)

 

VRL Financial News – Cards & Payments

QUI! Group ha creato  Sconti BancoPosta, il più grande circuito di fidelizzazione cash-back in Italia e in Europa. Sconti BancoPosta  ha conseguito il prestigioso premio internazionale  “VRL Financial News – Cards & Payments 2011″  come miglior programma di fidelizzazione a livello internazionale nella categoria “Best New Co-branded, Affinity or Loyalty Product”. A stabilirlo una giuria indipendente composta da società di ricerche di mercato ed esperti nel settore dei sistemi di pagamenti.

Leggi l’articolo