Soluzioni per il Welfare Aziendale

QUI! Ticket

È il Buono Pasto cartaceo che rappresenta, da oltre vent’anni, la soluzione ideale per migliaia di Aziende Private ed Enti Pubblici, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il buono pasto permette di incentivare i propri dipendenti e collaboratori, ottenendo il massimo risparmio in virtù delle agevolazioni fiscali vigenti.

Il buono è utilizzabile da tutti i soggetti fiscali, dal libero professionista ai dipendenti aziendali. È di facile attivazione e semplice per l’utilizzatore; è accettato in oltre 110.000 esercizi in tutta Italia e consente un controllo agevole dei costi aziendali. Grazie ad evoluti strumenti antifalsificazione è garantita la massima sicurezza di tutte le transazioni monetarie.

Visita il sito www.quiticket.it

QUI! Ticket Electronic

È il Buono Pasto Elettronico. Uno strumento semplice e ricaricabile che semplifica la pausa pranzo dei dipendenti sfruttando tutti i vantaggi di una carta elettronica. È totalmente informatizzato, automatizzato, economico e facile da gestire.

Il buono semplifica i processi logistici di gestione riducendo i costi aziendali e può essere caricato su una carta già esistente oppure sulla carta multifunzione QUI! Group e garantisce la massima sicurezza contro falsificazioni e la possibilità di blocco immediato in caso di furto o  smarrimento.

Visita il sito www.quiticket.it/quiticketelectronic

QUI! Card

È la carta multifunzione ricaricabile che comprende un ampio ventaglio di servizi per la gestione aziendale del personale. Può fungere da carta prepagata, badge personale, carnet di buoni pasto, buoni acquisto, voucher e coupon  e carta sconti per i circuiti di loyalty. QUI! Group è l’unico operatore, in Italia, in grado di garantire la totale integrazione dei servizi e su di un unico  supporto. Tutti i suoi prodotti, inoltre, sono erogabili attraverso le carte del gruppo stesso oppure tramite carte di debito e/o credito emesse da altri operatori.

SFOGLIA I CASI DI SUCCESSO >

MyVoucher

È il mondo dei Voucher ideato da QUI! Group per agevolare i dipendenti delle aziende e le loro famiglie nella gestione delle spese quotidiane attraverso progetti di incentivazione aziendale o di conciliazione vita–lavoro. I Voucher permettono di finalizzare con certezza le integrazioni economiche defiscalizzate favorendo la fidelizzazione, la motivazione e la produttività dei Dipendenti.
MyVOUCHER è una soluzione agile anche in ambito B2B per gestire in maniera versatile sistemi premiali ed omaggi per Clienti e Fornitori.

Visita il sito www.myvoucher.biz

Carte prepagate

Garantiscono le principali funzionalità di un conto (bonifici, accredito stipendi e pensioni, RID, domiciliazione delle utenze, ricariche telefoniche, pagamento pedaggi autostradali) e i servizi di una carta Bancomat. Ogni carta è realizzata in base alle reali esigenze del cliente e può prevedere la personalizzazione grafica, oltre ad un sito  per la gestione delle informazioni bancarie (saldo, movimenti, ricariche, ricariche cellulari, trasferimento fondi anche via SMS, bonifici, pagamento utenze etc.).

Buono carburante

Offrire un incentivo ai dipendenti o un regalo a collaboratori e clienti è sempre più facile con il buono carburante distribuito da QUI! Group. Spendibile per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL il buono è disponibili sia in versione cartacea che elettronica con un valore nominale variabile in base alle esigenze del cliente (5, 10, 50, 100 o 250 €).
Pratico e conveniente, il buono carburante distribuito da QUI! Group assicura anche i massimi standard di sicurezza.
Integrazione alle condizioni generali del contratto – Ottobre 2017 >>
Modifica delle condizioni generali del contratto – Gennaio 2016 >>

QUI! CULTURA

QUI! CULTURA è il free-coupon dedicato all’Arte e alla Cultura accettato da musei, gallerie d’arte, cinema, teatri e parchi tematici, presso i quali i  Clienti QUI! Group beneficiano di una riduzione sul biglietto d’ingresso o per l’acquisto di cataloghi e prodotti venduti presso le strutture.

APPROFONDIMENTI E NETWORK >>