Soluzioni per la monetica e sistemi di pagamento

QUI! Card

È la carta multifunzione ricaricabile che comprende un ampio ventaglio di servizi per la gestione aziendale del personale. Può fungere da carta prepagata, badge personale, carnet di buoni pasto, buoni acquisto, voucher e coupon  e carta sconti per i circuiti di loyalty. QUI! Group è l’unico operatore, in Italia, in grado di garantire la totale integrazione dei servizi e su di un unico  supporto. Tutti i suoi prodotti, inoltre, sono erogabili attraverso le carte del gruppo stesso oppure tramite carte di debito e/o credito emesse da altri operatori.

SFOGLIA I CASI DI SUCCESSO >

Carte prepagate

Garantiscono le principali funzionalità di un conto (bonifici, accredito stipendi e pensioni, RID, domiciliazione delle utenze, ricariche telefoniche, pagamento pedaggi autostradali) e i servizi di una carta Bancomat. Ogni carta è realizzata in base alle reali esigenze del cliente e può prevedere la personalizzazione grafica, oltre ad un sito per la gestione delle informazioni bancarie (saldo, movimenti, ricariche, ricariche cellulari, trasferimento fondi anche via SMS, bonifici, pagamento utenze etc.).

SFOGLIA I CASI DI SUCCESSO >

PoS Passpartù Station

È il dispositivo multifunzione che permette di usufruire di tutti i servizi di acquiring e pagamento con carte di debito e di credito a condizioni economiche particolarmente competitive. Il POS integra l’accettazione delle carte di pagamento con diverse funzionalità ulteriori: accettazione  dei buoni pasto elettronici, buoni acquisto, voucher e coupon, ricarica carte prepagate, ricarica cellulari, pagamento utenze, bollettini. Il POS garantisce l’accettazione ed il pagamento con carte di credito e debito di numerosi circuiti e assicura un incremento notevole della clientela.
Con il nostro PoS l’esercente mantiene il proprio conto corrente bancario.

SFOGLIA I CASI DI SUCCESSO >

Applicazioni Mobile

Il gruppo è operatore all’avanguardia nello sviluppo di applicazioni di monetica multipiattaforma, fruibili attraverso tutti i principali dispositivi mobili presenti sul mercato (tablet, smartphone). Tra queste, in particolare, applicazioni per la fruizione di buoni pasto, buoni acquisto, voucher e coupon presso gli esercizi commerciali oltre a sistemi di pagamento mobile.

SFOGLIA I CASI DI SUCCESSO >

monetica1